domenica 29 aprile 2012

IL NOSTRO ITER LAVORATIVO...

In questa sezione Vi illustriamo le fasi del nostro lavoro......si comincia con un colloquio conoscitivo con i futuri sposi i quali dovranno fornirci un tema sul quale realizzare l'intera organizzazione del matrimonio. Dopodichè verrano stilati dei preventivi e progetti che possano soddisfare tutte le vostre esigenze sia per quanto riguarda i vostri gusti sia le vostre capacità economiche. Inoltre creiamo per Voi un progetto budget (uno scadenziario) con lo scadenze dei vari fornitori in modo che non si vadano ad accavallare troppo l'uno con l'altro in modo che non vi troviate di fronte a spese eccessive tutte in una volta. Una Volta approvato il progetto e il preventivo comincia per noi il vero  e proprio lavoro sia per informare i nostri vari fornitori e sia per quello che facciamo direttamente noi......ma anche mentre noi ci occupiamo del vostro matrimonio sappiate che siamo sempre presenti e che vi terremo aggiornati su tutto quello che facciamo in modo che non ci siano brutte sorprese dell'ultima ora ...anzi vi assicuriamo che la sospresa l'avrete il giorno del vostro matrimonio , ma assolutamente in positivo.
Inoltre ci piace creare con i nostri clienti un rapporto di amicizia e questo per noi è indispensabile perchè meglio vi conosciamo e piu' facile sarà per noi creare l'atmosfera adatta a Voi due.
Poi per quanto ci riguarda una cosa che ci piace sottolineare è che il matrimonio deve essere di gradimento soprattutto agli sposi e quindi vanno bene i consigli di mamma e suocera , ma la decisione finale deve spettare solo ai futuri sposi.
Vi accompagneremo alle prove abito e alle prove acconciatura e trucco, vi seguiremo passo per passo insomma, senza essere invadenti....per poi infine arrivare al giorno tanto aspettato e noi saremo presenti anche li' tutto il giorno a controllare che tutto sia in ordine e perfetto per poi lasciarvi alla fine della giornata per poter dire....E vissero per sempre felici e contenti......

Nessun commento:

Posta un commento