domenica 29 aprile 2012

WEDDING PLANNER CHI E' CHE COSA FA E QUANTO COSTA....




Il giorno piu' bello della Vostra vita deve essere organizzato al meglio nei minimi particolari quindi, per tutti coloro che desiderano avere la tranquillità che quel giorno sia tutto perfetto senza dover impazzire per un anno intero,viene in aiuto la figura delle WEDDING PLANNER. La nostra agenzia è in grado di organizzare e pianificare il vostro matrimonio dalla A alla Z quindi dalle partecipazioni al viaggio di nozze. 
La nostra agenzia è in grado di consigliare le soluzioni più adatte per realizzare tutti i vostri sogni e curare il vostro matrimonio nei minimi particolari  togliendovi tutti gli aspetti negativi dei preparativi: stress, confusione, perdita di tempo, difficoltà di gestione, mancanza di creatività...etc.

Una domanda legittima che spesso si fanno i futuri sposi è : "perchè rivolgersi a una agenzia quando possiamo fare tutto da soli??? magari aiutati da mamma, suocera, zia, cugini etc??? "
Ecco la risposta alla Vostra domanda:
quando si decide di fare il grande passo spesso non ci si rende pianamente conto del grande lavoro che c'è dietro: nella maggior parte dei casi si hanno in testa tantissime idee e poi alla fine non si riescono quasi mai a realizzare perchè magari qualcuno ci propone un'alternativa che a noi potrebbe andare anche bene, ma era davvero cosi' che sognavamo il nostro matrimonio???
la nostra agenzia invece non si sostituisce ai Vostri gusti personali o ai Vostri desideri ma li realizza e li rende ancora piu' unici......in modo che Voi cosi' possiate realizzare il Vostro sogno e Vivere il giorno piu' bello della Vostra vita con il massimo relax.
Al contrario di quanto si possa pensare, affidare il proprio matrimonio o la propria cerimonia alla nostra Agenzia costa molto meno di quanto si pensi, infatti creiamo per Voi un piano budget per tutte le spese in linea alle vostre capacità economiche,ila nostra forza sta anche nel fatto che riusciamo a organizzare cerimonie davvero originali a prezzi convenienti e quindi alla portata di tutti.....



Nessun commento:

Posta un commento